GingerGeneration.it

Tutte le volte che ho scritto ti amo: il trailer del film Netflix

scritto da Federica Marcucci
Tutte le volte che ho scritto ti amo netflix

Dopo il successo clamoroso nelle librerie, è in arrivo l’adattamento cinematografico di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Il film, che sarà presto disponibile sulla piattaforma Netflix, è una storia spiritosa e divertente che fa luce su un’importante tematica: superare le proprie paure per capire chi si è veramente.

La protagonista del film è infatti una giovane e bella ragazza, peccato che nessuno nella sua vita si accorga di lei a causa della sua timidezza. Motivo per cui lei tiene nascoste cinque lettere, scritte per cinque ragazzi per cui ha presso una cotta.

Tutte le volte che ho scritto ti amo arriverà su Netflix a partire dal 17 agosto. Il film è tratto dal romanzo di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times. Nel cast di attori vedremo Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).

La trama:

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.

Se volete saperne di più sul libro di Jenny Han leggete la nostra recensione!

Se siete curiosi di saperne di più sul film in attesa della sua uscita continuate a seguirci! Altrimenti, se non l’avete ancora fatto, correte in libreria: il romanzo vi riserverà delle interessanti sorprese.

Che cosa ne pensate del trailer di Tutte le volte che ho scritto ti amo? Pensate di vederlo su Netflix ad agosto?