GingerGeneration.it

Netflix – DARK: sono cominciate le riprese della seconda stagione!

scritto da Alberto Muraro

Messaggio importante per tutti gli appassionati dei misteri del bosco di Winden: Dark, la misteriosa serie cult tedesca di Netflix, sta ufficialmente per tornare! Proprio così: la nota piattaforma di streaming ha infatti annunciato che sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione del serial, incentrato su una cittadina della Germania industriale piena di segreti e misteri!

Clicca qui per leggere lo speciale di DARK su GingerGeneration.it!

Le riprese della seconda stagione di Dark sono dunque iniziate proprio oggi, 25 giugno, , a Berlino e nei dintorni della città. La seconda stagione sarà composta da 8 episodi della durata di 1 ora ciascuno. I nuovi episodi – creati da Baran bo Odar e Jantje Friese, primi creatori tedeschi di contenuti originali Netflix – introdurranno nuovi personaggi e livelli temporali, sia nel passato che nel futuro.

Così come per la prima stagione, tutti gli episodi sono scritti da Jantje Friese, diretti da Baran bo Odar e prodotti da Wiedemann & Berg Television. Quirin Berg e Max Wiedemann sono i produttori esecutivi insieme a Friese e Odar.
Tra i nuovi membri del cast Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann, che completeranno il team creativo accanto a Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci.

La prima stagione di DARK ci aveva lasciato con tanti punti interrogativi che, speriamo, troveranno una risposta da qui ai prossimi mesi, quando la serie verrà nuovamente caricata online. Chi è Noah? Qual è il ruolo di Claudia Tiedemann? In che epoca si trova Jonas? Non ci resta che aspettare!

Anche voi avete seguito la prima stagione di DARK? Avete capito tutto di questa serie o avete ancora dei dubbi?