GingerGeneration.it

Louis Tomlinson si riavvicina a Eleanor Calder e parla del futuro degli One Direction

scritto da Alice Giusti
Louis Tomlinson Eleanor Calder

Louis Tomlinson si è da poco lasciato da Danielle Campbell, e sembra che sia tornato a interessarsi alla sua storica ex, Eleanor Calder. L’attrice di The Originals era stata molto vicina al cantante degli One Direction negli ultimi mesi, un periodo molto difficile per Louis a causa della malattia della madre Joahnna (deceduta a dicembre) e della sua nuova vita da papà – il figlio Freddie ha compiuto un anno proprio a gennaio. Tuttavia, sembra che Danielle Campbell abbia già voltato pagina, dato che è stata avvistata mano nella mano a New York con la star di MTV Gregg Sulkin.

E sembra che anche Louis Tomlinson possa avere diretto le sue attenzioni altrove: le sempre attente directioners hanno infatti notato che nelle ultime ore il cantante inglese è tonato a seguire la sua ex fidanzata Eleanor Calder su Instagram! Louis ed Eleanor iniziarono a frequentarsi nel novembre 2011, quando Harry Styles li fece conoscere. La loro storia è stata molto lunga, tanto che, tra alti e bassi, i due sono stati insieme fino a marzo 2015.

È passato solo poco tempo, prima che si venisse a sapere che Louis Tomlinson aspettava un figlio da Briana Jungwirth, e secondo i tabloid, il 25enne avrebbe conosciuto la mamma di Freddie proprio mentre stava sempre insieme a Eleanor. Oops.

Da quel momento, Eleanor Calder ha smesso di seguire Louis sui social, e questo ha ricambiato “il favore” mentre usciva con Danielle Campbell. Tuttavia, adesso il cantante ha deciso di tornare a seguire la sua ex, scatenando le reazioni più disparate dei fan. “Tornate insieme vi prego”, ha scritto un utente, mentre qualcun altro ha aggiunto “OMG Gli El sono tornati!”, seguite a ruota da molte altre directioner. Tuttavia, c’è anche chi sostiene che non ci sia nessuna possibilità di un ritorno di fiamma tra i due, dato che la storia, secondo la teoria sostenuta dalle Larry, non è mai esistita. “Louis e Harry stanno ancora uscendo insieme quindi non c’è alcuna minaccia all’orizzonte… non almeno finché le faranno lasciare il suo ragazzo per rinnovarle il contratto”, è uno dei tanti commenti.

In ogni caso, Eleanor per il momento non ha ripreso a seguire Louis Tomlinson. Tuttavia, secondo il The Sun la ragazza sarebbe vicina all’ex fidanzato. “Loro sono stati insieme per anni e Louis sa di poter contare su lei. Dal canto suo, Eleanor vuole che lui sappia che lei è a disposizione se lui ha bisogno di qualcuno con cui parlare”.

Oltre al gossip amoroso, comunque, il cantante di Just Hold On è tornato a parlare del futuro degli One Direction, assicurando che la band tornerà insieme, ma che ancora non sanno quando questo accadrà. “C’è tempo per la reunion”, ha detto al The Today Show, “nessuno sa quando. Penso che per un po’ ci dedicheremo a noi stessi, esplorando i nostri progetti da solista”.

Ecco alcuni dei tweet su Louis Tomlinson ed Eleanor Calder:


Vi piacerebbe vedere Louis Tomlinson ed Eleanor Calder di nuovo insieme?