GingerGeneration.it

Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati: è ufficiale!

scritto da Alberto Muraro

Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati, ormai è ufficiale. La notizia, brutta o bella a seconda che foste dei fan della coppia, è stata riportata questo pomeriggio da diversi siti di informazione britannici, che mettono così la parola fine ad una frequentazione durata 14 mesi. Twitter, scontato dire, è già esploso con migliaia di commenti legati all’hashtag .

La coppia composta da Louis Tomlinson e da Danielle, una delle attrice protagoniste della serie The Originals, avevano iniziato a frequentarsi nel novembre 2015 ma a quato pare i due hanno deciso di prendersi una pausa dopo che lo scorso 16 dicembre Louis, come già saprete, ha perso l’adorata madre Johannah scomparsa dopo una lunga lotta contro il cancro.

In ogni caso, a quanto sappiamo la loro storia d’amore è finita nel migliore dei modi e Louis e Danielle sono rimasti comunque in ottimi rapporti. Una fonte anonima vicina alla coppia ha infatti detto al The Sun:

Louis e Danielle hanno preso la decisione di lasciarsi ma rimarranno senza dubbio buoni amici. Si parlano ancora e non hanno nessun tipo di rancore l’una verso l’altro.

Poco dopo la morte di Johannah, Danielle era stata vista lasciare un hotel di Londra insieme. L’ultima volta che il cantante è apparso sull’Instagram dell’attrice era stato lo scorsa vigilia di Natale, il giorno in cui Louis ha compiuto 25 anni. Da quel giorno, il cantante è sparito dal suo profilo

Danielle, come riportato, è rimasta vicino a Louis per tutto il bruttissimo periodo della malattia della madre:

è davvero triste perchè Daniele è stata li vicina a Louis per tutto il mondo. Lei è rimasta al suo fianco e fedele e ha sempre manifestato un grandissimo supporto, esattamente ciò di cui lui aveva bisogno.

Per il momento, in ogni caso, Louis non ha ancora confermato nulla. Che ne pensate della fine della sua storia d’amore con Danielle?