GingerGeneration.it

Louis Tomlinson si esibisce da Jimmy Fallon e parla dei tour con gli One Direction (Video)

scritto da Alice Giusti
louis tomlinson

Pochi giorni dopo avere rivelato di avere pensato di lasciare la musica una volta arrivata la diagnosi della malattia della mamma Johanna, Louis Tomlinson è tornato sul palco a esibirsi con la sua Just Hold On, suo singolo di debutto creato in partnership con Steve Aoki.

Il cantante degli One Direction si è esibito durante l’ultima puntata del popolare show americano The Tonight Show Starring Jimmy Fellon, mostrando di sapere tenere il palco e di avere la personalità giusta per una carriera da solista. È infatti la seconda volta che si esibisce live sulle note di Just Hold On: a dicembre aveva lanciato il singolo durante la finale di X Factor UK.

La performance era stata molto emozionante e sentita in quanto era avvenuta a pochissimi giorni dalla morte della mamma Johanna, affetta da leucemia, e l’esibizione era stata proprio un omaggio del figlio a lei, che l’aveva sempre incitato ad andare avanti. “È stata mia mamma a dirmi che io dovevo solo andare avanti. È stata inflessibile nel dirmi che voleva che continuassi”, ha detto durante un’intervista pochi giorni fa. Riguardo alla sua esibizione a X Factor, aveva così commentato: “È stata dura, ma ho sentito che sarebbe stato bello per me regalarle qualcosa”.

Anche l’esibizione di ieri sera è stata accolta con calore, tanto che Louis Tomlinson ha ringraziato i fan su Twitter. “Sto leggendo tantissimi bei messaggi dopo la performance di stasera. Grazie mille”, ha scritto.

Sebbene Jimmy Fellon non abbia intervistato Louis, il cantante britannico e Steve Aoki hanno realizzato un video dietro le quinte nel quale parlano dei momenti più belli trascorsi in tour. Steve Aoki ha raccontato di quella volta in cui un fan ha fatto sfoggio di doti da Spider-Man pur di evitare la sicurezza e potere ottenere un “batti cinque” da lui. Louis Tomlinson, invece, ha parlato degli anni trascorsi in tour con gli One Direction e della loro passione per le auto da golf.

“Ci sono stati molti bei momenti. Tuttavia, il mio momento preferito era quando, dopo avere finito con il concerto, ci aggiravamo sperando di trovare un’auto da golf con le chiavi inserite, la rubavamo e giravamo scappando dalla sicurezza e sentendoci come dei gangster alla guida di auto da golf – che non esistono in ogni caso”.

Ecco i video dell’esibizione di Louis Tomlinson e del video con Steve Aoki da Jimmy Fellon: