Harry Styles al concerto dei Kings Of Leon con Kendall Jenner?

di Laura Boni
Harry Styles dunkirk

Perché oggi i Kings of Leon sono trending topic su Twitter? La band statunitense sta vivendo un momento di improvvisa celebrità tra le directioners grazie ad Harry Styles. Il cantante degli One Direction è stato avvistato al concerto dei KOL a Inglewood in California con il suo amico Jeff Azoff.

Da quanto dicono le fan su Twitter, Harry è stato molto gentile e disponibile con tutti coloro che l’hanno salutato al concerto ed era molto sorridente. Non è una sorpresa che il cantante sia andato a sostenere la band visto che è un grande amico del batterista Nathan Followill. Addirittura secondo suo fratello e frontman della band, Caleb, i due hanno una “strana” amicizia, tanto che hanno anche tatuaggi abbinati.

La presenza di un’altra persona al concerto, però, ha colpito i fan di Harry Styles. La sua ex Kendall Jenner. Subito si è creato il panico tra i fan, ma pare che i due non si siano nemmeno salutati, nonostante fossero seduti vicini. Harry, però, ha passato qualche minuto con l’amica Ellie Goulding. A quanto pare, quindi, non bisogna preoccuparsi minimamente su un possibile ritorno di fiamma tra i due ex.

Vi piacerebbe un ritorno di fiamma tra Harry Styles e Kendall Jenner?

Articoli Correlati