GingerGeneration.it

Lea Michele è tornata single: è finita con Matthew Paetz!

scritto da Laura Boni

Solo pochi mesi fa Lea Michele professava il suo amore per il fidanzato Matthew Paetz, tanto da dire addirittura che anche a Cory Monteith sarebbe piaciuto, ma ora la favola sembra essere finita. L’ufficio stampa dell’attrice di Scream Queens ha confermato che lei e il modello si sono lasciati dopo due anni di relazione: “Lea è circondata dai suoi amici, che le si sono stretti intorno per sostenerla” ha detto una fonte alla rivista People, “Sta bene, si sta concentrando sul lavoro, la musica e il disco“.

A quanto pare Lea e Matt si sono lasciati all’inizio di Febbraio, dopo aver passato le festività natalizie insieme alla famiglia; in effetti era parso un pochino strano che l’attrice non avesse celebrato il suo amore per il fidanzato sui social in occasione di San Valentino. La loro ultima foto insieme risale, infatti, al 9 Febbraio. I due si erano conosciti nell’estate del 2014 sul set del videoclip di On My Way, dove Paetz interpretava il love interest dell’attrice; Matthew è stato il primo ragazzo di Lea dopo la tragica scomparsa di Cory e l’ha aiutata molto ad attraversare questo periodo difficile della sua vita.

Lea Michele ha deciso di passare queste prime settimane da single in compagnia delle sue amiche più care: ieri ha passato la giornata, e la serata, con le colleghe ed bff Becca Tobin ed Emma Roberts: “Le mie ragazze” ha scritto su Instagram postando una foto tutte insieme.

My girls! @itsbeccatobin @emmaroberts ?❤️

Una foto pubblicata da Lea Michele (@msleamichele) in data:

Vi dispiace che Lea e Matthew si sono lasciati?