Pretty Little Liars: Hanna commenta gli Spaleb! Sneak peek e promo 6×17

di Benedetta Cremona
pretty little liars hanna aria

A Rosewood c’è molto amore nell’aria infatti anche per Pretty Little Liars è arrivato il momento di presentarci un bel matrimonio! I fortunati in questione sono i genitori di Aria, Ella e Byron Mongomery, che dopo anni passati lontani hanno deciso di tornare assieme. Ma non sarebbe Pretty Little Liars se anche questo lieto evento non fosse infestato di drammi e segreti!

Negli sneak peek dell’episodio 6x17 vediamo infatti Hanna messa in grande difficoltà da Aria su un argomento non facile per lei: la nuova relazione tra Spencer e Caleb! Aria infatti dichiara all’amica di non averla invitata al matrimonio per evitare di metterla in imbarazzo a causa della presenza della coppia formata dal suo ex e dalla sua migliore amica. Nonostante Hanna dichiari di essere solo “felice per loro”, Aria (e anche noi) non possiamo assolutamente credere alla sue parole! Dopo tanti anni di menzogne pensavamo che Hanna fosse davvero una bugiarda migliore! Ed inoltre ci resta una domanda: che fine ha fatto Jordan?

pretty-little-liars-aria-byron-6x17

Per Aria gli incontri difficili però non finiscono qui: la ragazza verrà praticamente obbligata dal padre ad officiare la cerimonia nuziale, dato che Mike non prenderà parte ai festeggiamenti. Inoltre, sempre come possiamo vedere dai video, la ragazza avrà una lunga conversazione con il suo attuale fidanzato Liam su come riuscire a giustificare ad Ezra (suo ex fidanzato) il fatto di aver scritto di nascosto molti capitoli del suo nuovo libro. Le intenzioni di Aria erano sicuramente molto buone, ma sappiamo che Ezra quando si arrabbia è capace di mostrare un lato davvero oscuro!

pretty-little-liars-emily-6x17

Infine anche Emily avrà i suoi bei problemi: nello sneak peek la vediamo infatti in compagnia di Damien, l’affascinante giornalista che ha già cercato di causare guai a Spencer indagando sull’omicidio di Charlotte. L’incontro di Damien e Emily sembra apparentemente innocente e casuale, ma temiamo che il ragazzo stia tramando qualcosa. Peccato che non sia l’unico ad aver messo gli occhi sulla povera Emily, visto che nel promo vediamo la ragazza braccata da A e davvero in pericolo di vita!

Insomma, tra matrimoni, coppie scoppiate e nemici sempre in agguato Pretty Little Liars ci prepara ad un nuovo episodio davvero emozionante!

Secondo voi cosa pensa realmente Hanna della relazione tra Caleb e Spencer?

Guarda gli sneak peek e il promo dell’episodio 6x17 – We’ve All Got Baggage di Pretty Little Liars:

EXCLUSIVE! 'Pretty Little Liars' Sneak Peek

Pretty Little Liars 6x17 Sneak Peek #3 "We've All Got Baggage" [HD]

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 17 Sneak Peek: Aria & Liam | Freeform

Pretty Little Liars | Season 6, Episode 17 Sneak Peek: Emily | Freeform

Pretty Little Liars - 6x17 Promo "We've All Got Baggage"

Articoli Correlati