Zayn registra a New York un nuovo video per la colonna sonora di Aladdin?

di Alberto Muraro
zayn malik

Si fanno sempre più insistenti le voci online relative ad un nuovo, importantissimo progetto discografico per Zayn Malik, ex cantante degli One Direction. L’artista britannico è infatti stato pizzicato poche ore fa a New York sul set di un nuovo video musicale. In base agli ultimi rumors, si tratterebbe della clip che accompagna un pezzo interpretato da Zayn per la colonna sonora del live action di Aladdin!

Ecco le foto di Zayn a New York!

 

I primi rumors su Zayn nella colonna sonora di Aladdin

Come già vi avevamo anticipato qui su GingerGeneration.it, sono ormai diversi mesi che la voce secondo cui Zayn ha cantato nella colonna sonora del live action di Aladdin gira sul web. In particolar modo, lo scorso anno People aveva lanciato questa succosa anteprima. Zayn avrebbe infatti accettato di partecipare alla soundtrack del film diretto da Guy Ritchie, una colonna sonora alla quale, forse, potrebbe partecipare anche Selena Gomez.

I pettegolezzi, nel caso specifico, facevano riferimento ad una possibile collaborazione dei due cantanti sulle note di A Whole new world, celeberrimo brano composto da Alan Menken.

Il live action di Aladdin

aladdin  zayn

Le voci sul possibile coinvolgimento di Zayn in una canzone estratta dal nuovo Aladdin coincidono temporalmente con gli ultimi teaser della pellicola apparsi online.

Il live action di Aladdin, attesissimo dai fan Disney, uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 maggio e, come confermato dal trailer, conterrà (ovviamente!) la storica scena con Aladdin e Jasmine in viaggio per i 7 mari in sella al loro tappeto volante.

I protagonisti del film, vi ricordiamo, saranno Mena Massoud e Naomi Scott, mentre Will Smith interpreterà il genio della lampada. Inizialmente, si era vociferato che sarebbe stato persino lo stesso Zayn a interpretare il ruolo del principe “Ali Ababua”.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Quale canzone della colonna sonora del live action di Aladdin vorreste sentire interpretata da Zayn?

Articoli Correlati