Zayn annuncia il nuovo singolo Dusk Till Dawn con Sia!

di Laura Boni

L’attesa è finita! Zayn ha finalmente annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo. L’ex cantante degli One Direction, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram la “locandina” del brano Dusk Till Dawn in collaborazione con niente meno che Sia.

La canzone sarà un’anticipazione del nuovo progetto musicale di Zayn ed era stata annunciata poco dopo che gli era stato assegnato Best Collaboration per I Don’t Wanna Live Forever con Taylor Swift ai VMAs 2017. Il brano uscirà il 7 Settembre.

#DuskTillDawn ft @siathisisacting • 7th Sept

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Da quello che possiamo intuire da queste prime immagini promozionali per Dusk Till Dawn, sembra che il videoclip che ne accompagnerà l’uscita sia molto speciale, tanto che sarà diretto dal  regista di The Amazing Spider-Man Marc Webb. Da questa prima foto il concept sembra simile a Fast & Furious.

Negli scorsi mesi il cantante si è preso una pausa dalla musica dopo aver annullato le date live a causa degli attacchi d’ansia di cui ha confessato di soffrire. Nel frattempo, però, non è rimasto con le mani in mani. Il cantante ha firmato ben due collezioni di moda speciali con Versace e Giuseppe Zanotti.

The full #zaynxversus collection → .at/versus

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

19.06 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Secondo voi come sarà la nuova canzone di Zayn?

Articoli Correlati