Zayn: Rainberry è il nuovo singolo estratto dall’album Icarus Falls

di Alberto Muraro

Sorpresa| Zayn Malik sta finalmente per tornare, a due anni e mezzo di distanza dall’incredibile Mind of Mine, con un nuovo progetto discografico! Il suo secondo disco solista fuori dagli One Direction, come vi abbiamo raccontato qui, si chiamerà Icarus Falls e sarà anticipato a breve dal brano Rainberry!

Clicca qui per leggere la recensione di Mind of Mine di Zayn su GingerGeneration.it!

Nelle scorse ore, la RCA Records, casa discografica di Zayn legata a Sony, si è infatti lasciata scappare un’info che, probabilmente, avrebbe voluto rimanesse segreta più a lungo. Caricando Rainberry sulle piattaforme online, infatti, è improvvisamente apparsa anche la tracklist quasi completa e il titolo del nuovo disco di Zayn, che uscirà il prossimo 14 dicembre.

All’interno di questo secondo progetto di Zayn saranno contenute Sour Diesel (prodotta da Timbaland), Entertainer, No Candle no light (brano in collaborazione con Nicki Minaj) e Let me. Nella tracklist disponibile online, per ora, non appaiono invece la celebre Dusk till dawn e Still go time, pezzo in collaborazione con Partynextdoor. Staremo a vedere se l’artista britannico ha deciso di tenere i due brani fuori dal nuovo album, attesissimom dalle directioners di tutto il mondo.

 

Che cosa vi aspettate da Rainberry e Icarus Falls di Zayn?

Articoli Correlati