Sorpresa| Zayn Malik sta finalmente per tornare, a due anni e mezzo di distanza dall’incredibile Mind of Mine, con un nuovo progetto discografico! Il suo secondo disco solista fuori dagli One Direction, come vi abbiamo raccontato qui, si chiamerà Icarus Falls e sarà anticipato a breve dal brano Rainberry!
Clicca qui per leggere la recensione di Mind of Mine di Zayn su GingerGeneration.it!
Nelle scorse ore, la RCA Records, casa discografica di Zayn legata a Sony, si è infatti lasciata scappare un’info che, probabilmente, avrebbe voluto rimanesse segreta più a lungo. Caricando Rainberry sulle piattaforme online, infatti, è improvvisamente apparsa anche la tracklist quasi completa e il titolo del nuovo disco di Zayn, che uscirà il prossimo 14 dicembre.
.@ZaynMalik will officially release his new album titled #IcarusFalls on Friday, December 14th! 👼
The album consists of 27 tracks, includes all previous singles except 'Dusk Till Dawn' & has a new track called 'Rainberry', out tomorrow! 🍓 pic.twitter.com/JT742ynFAG
— Music News Facts (@musicnewsfact) November 29, 2018
All’interno di questo secondo progetto di Zayn saranno contenute Sour Diesel (prodotta da Timbaland), Entertainer, No Candle no light (brano in collaborazione con Nicki Minaj) e Let me. Nella tracklist disponibile online, per ora, non appaiono invece la celebre Dusk till dawn e Still go time, pezzo in collaborazione con Partynextdoor. Staremo a vedere se l’artista britannico ha deciso di tenere i due brani fuori dal nuovo album, attesissimom dalle directioners di tutto il mondo.