X Factor 12: i Bowland dicono Mimicchio, il tormentone dei The Jackal (VIDEO)

di Alberto Muraro

Sorpresa nel corso della sesta puntata di X Factor 12, andata in onda questa sera, 28 novembre, su Sky Uno! Dopo aver terminato la sua performance, la cantante dei Bowland, Leila, ha stupito il pubblico pronunciando uno dei tormentoni virali di questo periodo. Stiamo parlando di Mimicchio, termine non-sense, creato dal genio dei The Jackal.

Qui sotto potete vedere quello che è successo!

Vi dobbiamo, ovviamente, qualche spiegazione, potreste essere confusi! I The Jackal, società di produzione video campana, sono molto noti sul web per aver dato vita ad una serie di parole prive di significato con il quale “trollano” il pubblico da casa. Per farlo, i The Jackal hanno di recente assoldato una serie di celebrità, protagoniste loro malgrado di siparietti al limite dell’assurdo, rigorosamente in diretta tv.

Qualche giorno fa, i The Jackal hanno provato a far pronunciare Mimicchio a Mara Maionchi, senza però riuscirci. Per quest, i videomaker hanno deciso di non arrendersi e puntare su altre prede. Qui sotto trovate la spiegazione di quanto detto fin’ora.

The Jackal - Operazione X FACTOR #1 (Mara Maionchi Ti Amo)

 

A inizio anno, i The Jackal (come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it) avevano inventato il tormentone Gnigni. La parola era stata ripetuta tantissime volte dai protagonisti del Festival di Sanremo 2018, compreso il conduttore Pierfrancesco Favino, resosi disponibile a partecipare ad un’operazione televisiva a dir poco geniale ed esilrante.

The Jackal - Operazione SANREMO (Complete Edition)

Che cosa ne pensate del tormentone Mimicchio?