GingerGeneration.it

Zayn Malik rivela la prima canzone del suo album: Befour!

scritto da admin

Ieri sera é stata rilasciata al The Sun la prima intervista di Zayn Malik, non più da membro degli One Direction ma da artista solista; oggi vi parliamo anche di quella alla rivista The Fader. Zayn ha lasciato il gruppo lo scorso Marzo e da allora si sta concentrando sulla sua musica, nonostante lo avesse fatto “per godersi la vita privata fuori dai riflettori”. Nell’intervista ha rivelato il titolo di una canzone che farà parte dell’album, Befour, titolo che sicuramente rimanda all’album dei 1D Four, l’ultimo album che Zayn ha registrato insieme ai ragazzi.

Nell’intervista dichiara:

Non penso che le persone sappiano davvero quello che avranno da me, musicalmente. Penso che una volta ascoltato l’album, mi capiranno un po’ di più e capiranno anche perché ho fatto quello che ho fatto, perché ho lasciato la band e perché mi sono sentito di scrivere questa roba. Per dieci anni questo album ha vissuto nel mio cervello, è sempre stato lì, e aveva bisogno di venire fuori.

Riguardo la sua esperienza con la band Zayn dice:

É bello uscire da un posto dove ti viene detto cosa dire e come comportarti in un certo modo perché hai delle aspettative o cose che la gente vuole vedere.

Non c’é ancora nessuna data di pubblicazione del tanto atteso album, ma Zayn, oltre a dire che si é ispirato al sound di Bollywood, rivela anche che:

É un album abbastanza personale, e abbiamo registrato molto all’aperto, nel bosco, che é abbastanza inusuale. Volevo fare un album reale e genuino.

Nell’intervista integrale (disponibile qui) Zayn ricostruisce il suo ultimo giorno da membro degli One Direction, spiega esattamente perché ha lasciato la band e cos’ha in mente per il suo debutto.

Per il photoshoot, Zayn ha anche girato un video, in cui si vedono immagini di lui a casa sua a Londra, e con la sua nuova canzone Befour come sottofondo!