Zayn e Gigi: video dietro le quinte a Napoli per Vogue!

di admin

Zayn e Gigi hanno dimostrato in più occasioni di avere una relazione da sogno, anche in un intero servizio fotografico pubblicato su Vogue U.S. dedicato interamente al loro amore, realizzato da Mario Testino a Napoli. Guardando quelle foto abbiamo tutti provato un misto di invidia e desiderio per una relazione così perfetta incorniciata dalla bellezza della Dolce Vita italiana. Adesso per alimentare i nostri #relationshipgoals, Vogue ha rincarato la dose pubblicando un video del dietro le quinte dello shooting che mostra Zigi innamoratissimi camminare per le strade di Napoli mano nella mano o guardarsi con gli occhi a cuoricino mentre si divertono tra una foto e l’altra.

Il video mostra come la complicità della coppia sia la stessa dentro e fuori gli scatti oltre a come è stato realizzato il servizio fotografico: noi ad esempio ci chiediamo dal primo momento in cui l’abbiamo vista come Gigi si sia destreggiata per realizzare quella foto in cui fa la verticale, e finalmente il mistero è risolto! (Clicca qui per vedere le foto di Zayn e Gigi per Vogue)

gigi-hadid-zayn-malik-vogue-03

Il fotografo Mario Testino in una frase riassume il pensiero che sfiora tutti vedendo tanto miele: “Oh, quanto è noioso stare con una coppia mentre loro si baciano e tu non hai nessuno da baciare.” Ovviamente con tutto il bene per la coppia che adoriamo sempre di più e che speriamo rimarrà insieme ancora a lungo! Anche perché sembra non esistere traguardo che i due non possano raggiungere insieme, quindi gli auguriamo che il loro amore duri per molto, molto tempo!

Pensate che Zayn Malik e Gigi Hadid conquisteranno a breve una copertina di Vogue di coppia?

Ecco il video del dietro le quinte dello shooting di Zayn e Gigi per Vogue:

Photo credit: Mario Testino/Vogue

Articoli Correlati