GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Scena inedita della sesta stagione!

scritto da Benedetta Cremona
In attesa di vedere la settima stagione di Pretty Little Liars (guarda tutti gli aggiornamenti sulle riprese in corso della 7×01 QUI) possiamo scoprire ciò che ci eravamo persi nella sesta stagione!
Se negli ultimi episodi Alison è apparsa agli occhi di tutti come una povera vittima a causa della scioccante rivelazione sulle vere intenzioni ( decisamente cattive!) del suo neo sposo dottor Rollins, in realtà Ali all’inizio della stagione non aveva proprio parole buone per tutti! Nella scena inedita e mai comparsa in Pretty Little Liars 6 – che potete guardare nel link a TvLine qui sotto- la nostra DiLaurentis infatti è intenta a parlare piuttosto male della sua amica Hanna con niente meno che il suo promesso sposo Jordan.
pretty little liars 6x12
Alison, sicuramente ancora sconvolta dalla morte di Charlotte, dice a Jordan che tutto ciò che ha sentito sulla defunta sorella sono soltanto bugie: Lei non la conosceva, non conosceva chi era veramente!  È la cosa peggiore è che Hanna ha ascoltato praticamente tutto il dialogo!
La scena è stata tagliata da uno dei passaggi che tutti ricorderanno: la famosa cena tenuta a casa di Alison in cui tutte le vecchie coppie/ nuove coppie si sono trovate sedute allo stesso tavolo, non senza evidenti momenti di imbarazzo… e ancora non sapevamo quali sarebbero stati gli sviluppi futuri in particolare tra Hanna, Jordan, Caleb e Spencer! La sesta stagione di Pretty Little Liars ci ha infatti lasciati con un bel punto interrogativo a riguardo di ciò che potrà succedere tra alcuni dei nostri personaggi preferiti! Dopo la bellissima dichiarazione è il bacio tra Hanna e Caleb i due torneranno insieme? E vogliamo forse dimenticarci di quel I love you ( non ricambiato) che Spencer ha detto a Caleb?
 
Anche voi state aspettando con ansia l’inizio della settima stagione di Pretty Little Liars?

Guarda la scena inedita della sesta stagione di Pretty Little Liars: