Zac Efron: tattoo per la mamma

di admin

A tutte le invidiose di Vanessa Hudgens: state tranquille, la donna che Zac ama di più al mondo è.. la sua mamma!
Secondo quanto scrive il "National Enquirer" Zac avrebbe voluto addirittura tatuarsi la parola "mamma" sul corpo, per dimostrare alla madre Sterla tutto il suo amore.

Peccato che la signora non abbia gradito il gesto, che avrebbe rovinato la bella pelle pulita del suo bambino. D’altronde si sa: i genitori non amano piercing e tattoos!

Secondo quanto avrebbe rivelato un amico dell’attore, la mamma avrebbe minacciato di "spaccare la testa" al suo Zac se avesse veramente messo in atto il progetto, aggiungendo "Non me ne frega niente se ormai sei grande e grosso: io sono ancora tua madre. E odio i tatuaggi"

Per fortuna Zac ha desistito dal suo obiettivo: noi lo vogliamo vivo e vegeto! Anche se un po’.. mammone 🙂

Come avrà commentato la fidanzata Vanessa? E voi cosa fareste se il vostro ragazzo volesse tatuarsi il nome della mamma, avvicinandosi alla moda, trash da decenni appanno dei camionisti e dei carcerati? (Sarà la vita vagabonda che spinge questi uomini a tatuare in modo indelebile il nome della persona che rappresenta la loro prima casa?)

Mentre sognamo il nostro nome tatuato per sempre sulla pelle di Zac, teniamo gli occhi aperti sui prossimi impegni confermati dalla star di High School Musical:

17 again: la nova commedia della New Line Cinema ambientata nel mondo "high school" dove Zac interpreterà un uomo che torna indietro nel tempo, rivivendo i giorni delle superiori. Il film annovera nel suo cast anche Matthew Perry, Michelle Trachtenberg, Melora Hardin, e Leslie Mann, ed è attualmente in fase di post produzione: uscirà in Agosto nelle sale americane.

Zac  sarà anche il protagonista del remake di un famosissimo musical degli anni ’80, Footloose, oltre che dell’adattamento cinematografico di "Me e Orson Welles", di cui abbiamo già parlato su Ginger Generation.

Ma il film più atteso in assoluto è High School Musical 3, il terzo episodio del film più visto dell’anno da noi girls! Leggi le ultime news sul film, che stanno girando proprio in questi mesi.

Un progetto a cui Zac potrebbe partecipare è "Prince of Persia – le sabbie del tempo", la trasposizione cinematografica disneyana del famoso videogame. In lizza con Orlando Bloom, Jake Gyllenhaal e un vero principe, David K. Zandi, sarà Zac il protagonista del film?

Immagine tattoo: www.flickr.com

Articoli Correlati