Zac Efron nel nuovo film "Me and Orson Welles"

di admin

Tratto dal romanzo omonimo di Robert Kaplow Me and Orson Welles, il film è ambientato nel 1937 e racconta la storia di un ragazzo delle superiori di nome Richard Samuels che, capitando presso il Mercury Theatre, incappa nel celebre regista Orson Welles alle prese con la produzione del suo Giulio Cesare. Ingaggiato nello show, Richard troverà in Welles il suo mentore.

Dopo il successo della serie HSM arriva il terzo ingaggio sul grande schermo per Zac Efron, successivo a Hairspray e Seventeen – di cui da poco sono terminate le riprese. C’è chi parla della sua partecipazione anche nel futuro remake di Footlose, storico film dell’84 con l’allora giovanissimo Kevin Bacon, ma è ancora troppo presto per parlarne.

Me and Orson Welles avrà alla regia e alla produzione Richard Linklater (per intenderci Before Sunset, School of Rock, Suburbia) e al fianco di Efron ci saranno Claire Danes e Ben Chaplin. I panni del grande Orson Welles invece saranno indossati da Christian McKay, per lo più attore di teatro con qualche episodio televisivo alle spalle.

 

Guarda l’intervista a Zac Efron tratta da Man Style!

 

Articoli Correlati