Ciak! Si gira HIGH SCHOOL MUSICAL 3!

di admin

Dopo tanta attesa, il CIAK!
E’ ufficiale: il grande regista Kenny Ortega, colui che ci ha regalato momenti memorabili nei primi due episodi della serie, ha dato ufficialmente il via alle riprese di “High School Musical  3: Senior Year”. Finalmente! Che cosa dobbiamo aspettarci?

Ovviamente una lunga serie di canzoni che poi canteremo a squarciagola sotto la doccia, una buona dose di ottimismo e allegria, e, soprattutto, un gran bel vedere: il nostro Troy sarà nuovamente interpretato dal bellissimo ragazzo dagli occhi blu zaffiro, altrimenti detto semplicemente Zac Efron!

La riconferma del cast
Il cast è stato infatti completamente confermato: Zac sarà ancora Troy Bolton, il capitano della squadra di basket dei Wildcats, la sua fidanzatina -sul set e nella vita- sarà ancora Vanessa Hudgens -nonostante la Disney abbia avuto qualche tentennamento nella conferma del contratto in seguito allo scandalo che ha investito la ragazza l’anno scorso-, Corbin Bleu vestirà ancora i panni di Chad -migliore amico di Troy-, e la sua cara Taylor avrà di nuovo il volto e le forme di Monique Coleman.

Stesso discorso anche per i biondissimi gemelli Sharpay e Ryan Evans -sono confermati infatti nei loro panni la peperina Ashley Tisdale e il simpaticissimo "cappellaio matto" Lucas Grabeel-, nonché per la pianista Kelsi e il loro amico Zeke, e per il resto del cast. Per ora quindi, niente di nuovo all’orizzonte.

Veniamo ora alla trama…
La Disney Pictures ha preferito non sbilanciarsi troppo nelle rivelazioni sulla storia di quest’ultimo capitolo della saga di HSM, ma si sa per certo che vedremo i nostri beniamini alle prese con l’ansia dell’ultimo anno di liceo, con gli esami che incombono inevitabilmente prima delle vacanze estive, e, ovviamente con l’high school musical di fine anno scolastico.

Resteranno uniti Troy e Gabriella? Sharpay riuscirà a separarli o farà la brava -come ci ha fatto sperare ala fine di HSM 2? Ryan troverà la fidanzata? Che cosa succederà tra Chad e Taylor? Ma, soprattutto: quale sarà il tema dell’high school musical di fine anno?

Quanto dovremo aspettare?
Per trovare risposta a tutti questi quesiti, non dovremo fare altro che aspettare pazientemente novembre: la data di distribuzione negli States è fissata al 24 ottobre 2008, il che significa che noi dovremo aspettare un pochino di più prima di poter tornare a cantare insieme ai giovani Wildcats.

************************************************************

L’album
Siete curiosi infine di sapere quali saranno le canzoni che allieteranno le nostre serate, le nostre docce e le nostre passeggiate con l’i-pod? Ecco a voi la lista ufficiale distribuita dalla WDPictures.

  • Laughter – all together!
  • Mixin’ my turn – assolo di Troy!
  • Dance in the rythm if U wannabe – assolo di Sharpay
  • Our prom time – tutti insieme (nb: "prom" è il ballo di fine anno scolastico!)
  • Let’s see it – duetto della temibile Darbus e del coach Bolton
  • I am over you – duetto di Sharpay e Gabriella
  • The dress – cantata dai compagni di scuola
  • Hollywood in school – Sharpay con Kelsi e Taylor
  • I was thinkin’ about everytime – duetto di Troy e Gabriella
  • It will never end – all together!!!

************************************************************

Godetevi il "momentaneo" trailer di HSM 3!

Articoli Correlati