We Are Friends con Zac Efron: al cinema dal 17 settembre!

di Federica Marcucci

Il film evento dell’estate 2015 sta per arrivare, We Are Your Friends vi farà scatenare con la sua musica e il suo brio frizzante e scanzonato. Diretto dal regista Max Joseph (regista del programma televisivo Catfish), We Are Your Friends è interpretato da un cast di giovani attori tra cui Zac Efron (Quel momento imbarazzante), che ritorna sul grande schermo con uno stile tutto suo, Emily Ratajkowski (Gone Girl) e Wes Bentley (Saga di Hunger Games, Interstellar). Distribuito da Notorious Pictures, il ritmo della musica elettronica di We Are Your Friends arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 settembre. Siete pronti a ballare e a farvi trasportare nel jet set glamour del mondo hollywodiano?

we are your friends

La trama: Cole (Zac Efron), giovane dj ventitreenne, cerca di sfondare nella scena della musica dance elettronica, con il sogno nel cassetto di poter diventare, un giorno, un importante produttore di un’etichetta discografica. Ma si sa, a Hollywood tutti devono fare i conti con i propri sogni e le proprie aspirazioni… così, quando Cole conosce James (Wes Bentley), un dj più grande di lui che può aiutarlo nella sua carriera, si instaura un’amicizia particolare che, tuttavia, rischia di tracollare quando il giovane inizia a frequentare la ragazza dell’amico, la bella Sophie (Emily Ratajkowski). Ce la farà Cole a prendere la decisione più giusta per il futuro?

We Are Your Friends è una storia fatta di ordinarie, piccole e grandi follie quotidiane, condita da ingredienti mescolati in modo da risultare davvero credibili anche grazie all’interpretazione dei giovani attori, che danno vita a personaggi giovani ed emozionati in cerca della loro strada.

Che cosa ne pensate di We Are Your Friends?

Guarda il trailer ufficiale di We Are Your Friends:

We Are Your Friends - Official Trailer [HD]

Articoli Correlati