Zac Efron sarà nel film di Baywatch!

di Laura Boni

I famosi addominali di Zac Efron saranno protagonisti di un progetto molto molto speciale… il film di Baywatch! Scherzi a parte, l’attore americano ha confermato che sarà nel cast della pellicola che ha il compito di portare sul grande schermo i celeberrimi bagnini di Malibù, che hanno affollato le televisioni di tutto il mondo durante gli anni ’90.

La notizia stava circolando da qualche giorno, ma l’annuncio ufficiale è arrivato dalla sua co-star, The Rock, ovvero Dwayne Johnson, che ha twittato: “GRANDI NOTIZIE: Diamo il benvenuto al mio amico @ZacEfron a #BAYWATCH. Il nostro film sarà grande, divertente e vietato ai minori. Come io quando bevo” ha scritto l’attore sul suo account, “E’ GRANDIOSO. Io e il mio amico Zac ne abbiamo parlato per tanto tempo. E qualcuno mi porti dell’olio per il corpo“.

we are your friends

Zac non si è lasciato sfuggire la possibilità di metterla subito sul ridere e ha aggiunto: “Super entusiasta fratello – olio per il corpo per 2 per favore???” ha risposto a The Rock. L’attore ha anche rilasciato un’intervista in cui ha commentato l’annuncio: “Sarà vietato ai minori di 16 anni e sarà tosto” ha detto Zac a Reuters. “Penso che faremo le cose in grande e onestamente non penso che sarà molto simile al vecchio Baywatch. Penso che lo re-inventeremo del tutto e Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha grandi progetti per il film. So che è molto ambizioso”.

Come sapete, Baywatch è una serie tv che è andata in onda dal 1989 al 2001 e raccontava le avventure lavorative e romantiche dei bagnini di Los Angeles; protagonista indiscusso del telefilm era Mitch Buchannon (stagioni 1-10), interpretato da David Hasselhoff. La più famosa tra i bagnini, dopo The Huff, è stata sicuramente Pamela Anderson, nei panni di C. J. Parker.

Ce lo vedete bene Zac Efron con indosso il costume rosso di Baywatch?

Articoli Correlati