GingerGeneration.it

You 3: Riprese quasi finite? Una foto su Instagram incuriosisce i fan

scritto da Elisa Baroni
You

A gennaio vi avevamo comunicato che Scott Michael Foster andrà ad unirsi al cast della terza stagione di You (i dettagli qui). La produzione sembra ormai agli sgoccioli e una foto pubblicata qualche giorno fa da Sera Gamble lascia pensare che siamo vicini alla conclusione. Ecco qualche dettaglio in più.

Clicca qui per approfittare di tutte le offerte di Flixbus per viaggiare questa estate!

FlixBus Noleggio

La showrunner di You, Sera Gamble, ha recentemente pubblicato sul proprio account Instagram una foto che potrebbe rappresentare un interessante aggiornamento sulle riprese della terza stagione. La foto in questione rimanda alla prima pagina della sceneggiatura dell’episodio 10 con la didascalia Getting closer (sempre più vicino ndr). Nell’immagine possiamo vedere anche il numero di modifiche e aggiornamenti che ha subito l’episodio. Sembra che il cast e lo staff abbiano lavorato alla terza stagione da gennaio di quest’anno.

Ovviamente a parte alcuni dettagli come i nomi dei diversi sceneggiatori e il regista, l’immagine non rivela praticamente nulla sulla prossima stagione. Infatti, il titolo è stato abilmente coperto da emoji. Tuttavia, le scorse stagioni della serie Netflix con protagonista Penn Badgley avevano dieci episodi ciascuna. Siamo quindi vicini alla fine riprese? Dobbiamo aspettarci presto un annuncio sull’uscita ufficiale?

Joe e Love (Victoria Pedretti) nel finale della seconda parte avevano deciso di trasferirsi in periferia pronti a dar vita a una nuova (e inquietante) famiglia. Tuttavia, non è il classico lieto fine alla vissero felice e contenti. Infatti, Joe ha scoperto la vera Love e ne è abbastanza spaventato. In attesa di ulteriori aggiornamenti i fan possono dare libero sfogo alle teorie più fantasiose.

Ecco la foto della showrunner di You che ha scatenato la fantasia dei fan:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sera Gamble (@seragamble)

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di You?