You 2 cast: Ecco chi è Victoria Pedretti ovvero Love Quinn

di Elisa Baroni
you

La seconda stagione di You è finalmente disponibile su Netflix (guarda il trailer qui). Nel cast di questi nuovi episodi il protagonista è sempre Penn Badgley ma ci sono tanti nuovi personaggi. Joe/Will si innamora infatti di Love Quinn. Ecco biografia e social di Victoria Pedretti, l’attrice che la interpreta.

Victoria Pedretti nasce a Filadelfia il 23 maggio 1995 e svolgi gli studi presso la Pennsbury High School a Fairless Hills. Terminata la scuola, comincia gli studi di recitazione al Carnegie Mellon School of Drama a Pittsburgh. La sua carriera inizia con un ruolo nel cortometraggio Sole nel 2014 diretto da Ariel Zucker. Sempre nello stesso anno partecipa anche al film Uncovering Eden. Nel 2017 completa gli studi universitari e si laurea in Belle Arti.

Nel 2018 ha interpretato il ruolo di Nell Crain nella serie horror di Netflix The Haunting of Hill House. Sia il pubblico che la critica hanno commentato positivamente la sua interpretazione. Quest’anno ha preso parte anche al film di Quentin Tarantino C’era una volta a … Hollywood vestendo i panni di Lulu. Dal suo profilo Instagram scopriamo che ha un cane di nome Juniper e che è molto legata alla famiglia infatti spesso condivide foto ricordo o scatti con genitori o la sorella.

Ecco alcuni dei post dai social dell’attrice di You 2:

View this post on Instagram

This is Juniper

A post shared by Victoria Pedretti (@then0t0ri0usvip) on

View this post on Instagram

Dear Mama

A post shared by Victoria Pedretti (@then0t0ri0usvip) on

E voi, cosa ne pensate di questa new entry nel cast di You 2?

Articoli Correlati