You 2 cast: Ecco chi è Ambyr Childers ovvero Candace

di Elisa Baroni
you 2

La seconda stagione di You è finalmente disponibile su Netflix (guarda il trailer qui). Nel cast di questi nuovi episodi il protagonista è sempre Penn Badgley ma ci sono tanti nuovi personaggi. Candace era presente già nella prima stagione ma in questi nuovi episodi diventerà più centrale. Ecco biografia e curiosità su Ambyr Childers, l’attrice che riveste questo ruolo.

Ambyr Childers masce il 18 luglio 1988 in Arizona e cresce a Murrieta, Riverside in California insieme alle due sorelle. Nel 2003 la vediamo nel film Dickie Roberts: Former Child Star ma è con il ruolo di Colby nella soap opera All my children che diventa nota al pubblico. Ha poi vestito i panni di Elizabeth “E” Dodd nel film The Master. Nel 2009 sposa Randall Emmett e la coppia ha due figlie nate nel 2010 e nel 2013 e che sono spesso nei social dell’attrice. Nell’aprile 2015 Emmett ha chiesto la separazione e i due hanno ufficialmente divorziato alla fine del 2017.

Insieme all’amica e collega Kate Bosworth ha ideato la collezione di gioielli Ambyr Childers Jewelry. Una linea di braccialetti, collane e anelli molto “cool” ed essenziale. Ambyr è molto legata al padre e alle due figlie.

Ecco alcuni dei post dai social dell’attrice di You 2:

View this post on Instagram

My love ❤️

A post shared by Ambyr Childers (@ambyrchilders_official) on

E voi, cosa ne pensate di questa new entry nel cast di You 2?

Articoli Correlati