X Factor: salvato Daniele Magro, Chiarastella fuori

di admin

X Factor, ottava puntata: in ballottaggio finale sono finiti Daniele e Chiarastella. E’ stato salvato dai giudici il pupillo della Ventura, che aveva cantato "Another one bites the Dust" dei Quen con apprezzamento anche da parte del suo detrattore Morgan.

Ieri sera per la prima volta Morgan si è esibito sul palco insieme a Patty Pravo, interpretando "Walk on the wild side" di Lou Reed.

Guarda l’esibizione di Morgan e Patty Pravo



L’eliminazione di Chiarastella

L’eliminata della settimana è Chiarastella, secondo Morgan penalizzata dalla struttura della puntata: la ragazza romana ha infatti cantato per ultima e, essendo la new entry del programma, non ha avuto il tempo di far riflettere il pubblico sulla propria esibizione. In sostanza, secondo Morgan, chi ha seguito il programma dall’inizio ha premiato le belle esibizioni dei propri beniamini, prima ancora di sentire Chiarastella.

Esibizioni "con l’X Factor"
Man mano che si restringe il numero dei partecipanti al programma, l’X Factor comincia ad emergere con più insistenza negli artisti ancora in gara: grandi sorprese della puntata sono state le esibizioni di Juri, con la sua versione parzialmente in italiano di "Wherever you will go" dedicata alla ragazza lontana e Noemi, con la sua straziante "La costruzione di un amore".

Guarda l’esibizione di Juri

Guarda l’esibizione di Noemi

Sempre più su i Farias che, con "I’m not in love" hanno rivelato al pubblico le proprie singole voci.

Guarda l’esibizione dei Farias

Le prossime puntate vedranno scontrarsi cantanti che sono ormai nel cuore del pubblico e che hanno raggiunto un elevato livello artistico – musicale e di presenza scenica – chi sarà il primo a lasciare il programma e chi invece volerà alla finalissima?

Articoli Correlati