X Factor 3 e il processo del sabato, terza puntata

di admin

Oggi alle ore 14.00 su Rai Due va in onda il terzo appuntamento con X Factor – Il Processo, il talk show di approfondimento pomeridiano condotto da Francesco Facchinetti.

I 4 opinionisti ed un ospite a sorpresa dagli anni ’80

A commentare la puntata di X Factor andata in onda mercoledì sera su Rai Due ci saranno in studio i 4 P.M. Benedetta Mazzini, Carlo Pastore, Pierpaolo Peroni ed Antonella Elia oltre ad un ospite a sorpresa simbolo degli anni 80, tema dello scorso appuntamento di X Factor.
Per difendere i loro talenti dai giudizi più pungenti ma anche per dare loro validi consigli in studio ci saranno come sempre i 3 vocal coach Carlo Carcano, Gaudi e Roberto Vernetti.
Questo sabato tornerà la mitica bombetta di Pierpaolo Peroni che colpirà Eros Ramazzotti, uno dei più grandi artisti italiani famosi in tutto il mondo e ospite in studio durante la scorsa puntata di X Factor.

Il caso Claudia Mori, gli A&K e le pagelle dei deejay

Tra i vari argomenti da affrontare insieme agli ospiti in studio e agli ultimi esclusi, gli A&K,  non potrà mancare uno scambio di opinioni sul caso Claudia Mori che mercoledì sera ha abbandonato il programma per poi tornare sui suoi passi.
Ormai sono diventate un appuntamento fisso del Processo le pagelle dei deejay dei più importanti network radiofonici che, questa settimana, giudicheranno e daranno le pagelle ad alcuni dei cantanti in gara, che poi saranno in collegamento con lo studio.


Guarda il video dell’arrabbiatura di Claudia Mori

Articoli Correlati