Michael Jackson's That is it, da Domenica biglietti in vendita

di admin

Domani saranno in vendita sul sito ufficiale della Sony Pictures i biglietti del film-documentario su Michael Jackson intitolato "Michael Jackson’s That is it". Il film uscirà nelle sale italiane il 28 Ottobre e rimarrà in programmazione per sole 2 settimane nei cinema.

Immagini inedite del backstage dei concerti a Londra

Il regista Kenny Ortega (già regista di High School Musical) ha voluto regalare all’esercito di fan un documentario esclusivo, che raccoglie filmati e testimonianze della preparazione ai due concerti che si sarebbero dovuti tenere all’inizio dell’estate presso l’O2 Arena a Londra, e che erano già sold out da mesi. I fortunati che riusciranno ad acquistare i biglietti potranno ascoltare spezzoni in cui il re del pop canta alcune delle sue canzoni durante le prove.

Guarda il trailer del film

Nuovo singolo That is it

Su Facebook e su Twitter sono già state create delle pagine dettagliate dedicate all’evento. Inoltre il 27 settembre a Los Angeles il film verrà presentato in anteprima mondiale in una serata di gala presso il Nokia Theatre con un red carpet da Oscar.  Accompagnerà l’uscita del film l’inedito singolo di Michael: That is it, inserito all’interno di un doppio album prodotto dalla Sony Music Entertaiment.

Sarà l’ultimo grande regalo di Michael ai suoi fan che, grazie a questo prodotto cinematografico, potranno rivivere l’artista a 360°, ammirando le sue capacità di ballerino, cantante, e regista.

Articoli Correlati