X Factor 2020: la finale in diretta streaming (come vederla)

di Giovanna Codella
X Factor

Diretta streaming della finale di X Factor 2020: come seguire la trasmissione di Sky Uno, anche senza avere Sky, collegandosi da computer, tablet e smartphone? Ginger Generation arriva in vostro soccorso con la soluzione al problema!

Diretta streaming della finale di X Factor 2020: come seguirla grazie a Now Tv

Now Tv è un servizio online che vi permette di guardare non soltanto X Factor ma tanti, tantissimi contenuti di Sky in diretta e anche on demand.

L’attivazione del servizio è super semplice: per iscrivervi vi basterà cliccare sul link oppure sul banner qui sotto! Grazie a Now Tv potrete dunque seguire in diretta il rush finale per i concorrenti di questa edizione di X Factor.

Clicca qui per abbonarti a Now Tv e seguire Sky in streaming! Compreso X Factor!

diretta streaming x factor 2020

Un’edizione molto diversa dalle precedenti per il talent show di Sky Uno

L’edizione con Hell Raton, Emma, Manuel Agnelli e Mika al banco dei giudici, è stata sicuramente molto diversa dalle precedenti. Questa è infatti la prima (e speriamo unica) edizione del talent nel pieno di una pandemia mondiale.

X Factor 2020, in ogni caso, non si è distinto solo per le norme anti Covid. Questa edizione infatti è caratterizzata forse persino più di altre da un livello artistico davvero eccelso.

I giudici sembrano infatti aver puntato molto, molto più del solito a talenti originali, particolari e fuori dalla norma. Non più i soliti cantautori ma artisti completi ed estremamente fuori dagli schermi, che con il loro stile unico si sono subito fatti riconoscere ed apprezzare.

Vi ricordiamo fra l’altro che è disponibile su tutte le piattaforme streaming e negli online store come Amazon il loro Mixtape!

Cosa aspettate dunque? Attivate il servizio Now Tv per guardare X Factor 2020 e tutti i vostri programmi preferiti su Sky in streaming!

Articoli Correlati