X Factor 2019: ecco i nomi dei nuovi giudici

di Giovanna Codella
x factor

X Factor 2019 avrà una giuria completamente nuova, con la conferma della sola Mara Maionchi, che recentemente è stata impegnata anche con il talent show Italia’s got talent.

Dopo diversi anni, hanno lasciato il programma Fedez e anche Manuel Agnelli, si è inoltre conclusa l’esperienza di Lodo Guenzi, il leader de Lo Stato Sociale entrato in corsa per sostituire Asia Argento.

Secondo IlFattoQuotidiano.it è già certa la presenza del trapper Sfera Ebbasta e nei giorni scorsi era circolata con insistenza anche l’ipotesi di quella di Joe Bastianich, nome rafforzato dopo la sua uscita da Masterchef.

E invece il giudice americano non ci sarà, così come sembrerebbe tramontata anche l’ipotesi del rapper romano Achille Lauro, rivelazione di Sanremo 2019 con il controverso e tanto discusso brano Rolls Royce.

Con Mara Maionchi e Sfera Ebbasta, mancano ancora all’appello due nomi e nelle ultime ore sarebbero in forte crescita le quotazioni di Samuel, frontman dei Subsonica.

Alla lista si sarebbe aggiunta a sorpresa anche Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor. Ci saranno sorprese dell’ultim’ora? Una certezza riguarda invece la conduzione, affidata per la nona volta consecutiva al bravissimo Alessandro Cattelan.

E voi chi vorreste come giudice per X Factor 2019?

Articoli Correlati