Fedez: ecco qual è la canzone della pubblicità Vodafone Shake 2019

di Giovanna Codella
fedez

Il rapper Fedez è il protagonista del nuovo spot della nuova compagnia telefonica Vodafone per una particolare offerta rivolta ai clienti under 30,  denominata Shake it easy.

La campagna pubblicitaria, appena lanciata, ha come sottofondo un brano musicale electro-dance molto particolare che si intitola Dance, Shake, Move. Il pezzo è di Mason, un dj e produttore olandese il cui vero nome è Iason Chronis.

Mason ha raggiunto la fama mondiale per la sua capacità di fondersi tra la danza e il mondo urbano e nel rielaborare brani molto popolari originali, avendo remixato artisti come Sting, Mike Mago, Matt Zoand e Martin Solveig.

Nello spot Vodafone di cui Fedez si fa promotore, il sottofondo musicale di Dance, Shake, Move si fonde perfettamente con il messaggio della pubblicità, offrendo metaforicamente ai fruitori del nuovo piano tariffario la possibilità di “shakerare” ogni situazione scomoda e di poterla cambiare così, in un solo attimo, a proprio vantaggio.

Dopo la collaborazione con Baby K, con il brano Da zero a cento, anche per l’estate 2019 Vodafone contribuisce a creare nuovi tormentoni che ci terranno compagnia nella stagione più calda dell’anno.

Ecco l’audio di Dance, Shake, Move di Mason:

Ecco il video dello spot Vodafone con Fedez:

Nasce Shake it easy: la libertà inizia con uno shake.

E voi cosa ne pensate della canzone della pubblicità Vodafone con Fedez?

Articoli Correlati