X Factor 13: chi è Luna Melis, la conduttrice del daily

di Giovanna Codella
luna melis

A condurre gli appuntamenti quotidiani del talent di Sky, per questa edizione, troveremo Luna Melis. I Live di X Factor 13 sono alle porte e questo significa che in effetti avrà presto inizio anche il daily del talent show.

La prima puntata andrà in onda venerdì 18 ottobre alle 19:35 su Sky Uno. Ma chi è Luna? Si tratta della giovanissima cantante sarda che lo scorso anno  è riuscita a conquistare, di puntata in puntata, pubblico e giuria arrivando in finale e classificandosi terza.

Ad X-Factor ha conquistato i giudizi per la sua presenza scenica, il suo carisma e la sua esecuzione impeccabile di Black Widow di Rita Ora e Iggy Azalea.

Dopo il suo percorso ad X Factor, Luna Melis non si è fermata e ha pubblicato il suo primo inedito, Los Angeles, seguito da Donna Domani feat. Chadia Rodriguez e Asia.

Nata il 15 gennaio 2002,  viene da Uta, un piccolo paesino in provincia di Cagliari. Per lei c’è sempre stata una sola passione, la musica, e infatti fin da piccola Luna ha cominciato a cantare. Spinta dalla famiglia a continuare nel suo percorso musicale, Luna ha cominciato in seguito a suonare anche il pianoforte.

Attualmente frequenta il Liceo Linguistico Eleonora D’Arborea a Cagliari. Piccola curiosità: sei anni fa, quando Luna era appena una bambina e ben prima di prendere parte ad X Factor, ha partecipato a Io Canto, talent show condotto da Gerry Scotti e trasmesso da Canale 5.

Luna Melis, profilo Instagram

Articoli Correlati