Riverdale 4: Ecco come Archie reagirà alla morte di suo padre Fred

di Laura Boni
riverdale

Il primo trailer di Riverdale 4 è stato pubblicato in occasione del New York Comic-Con 2019 e ci ha svelato come Archie Andrews verrà a sapere della prematura scomparsa di suo padre Fred. Come saprete, l’attore che interpretava il papà del protagonista, Luke Perry, è scomparso inaspettatamente a causa un ictus a Marzo.

Guarda QUI il trailer completo della quarta stagione!

Da come si può vedere nel trailer, gli sceneggiatori hanno deciso di affrontare la vera morte di Luke Perry dedicandole un’intero episodio. Affrontare la morte di un personaggio importante come Fred del resto non può essere fatto in poco tempo.

Vediamo Archie (KJ Apa) riceve una telefonata che lo informa della morte del padre mentre si trova in un locale con i suoi più cari amici ovvero Betty, Jughead e Veronica. Una giornata normale sconvolta da una tragedia. Il ragazzo quasi sviene. In altre immagini del trailer vediamo la corona funebre con l’immagine di Fred.

La reazione di Archie in Riverdale 4:

Archie può essere un personaggio che non reagisce nel modo più sano alle situazioni difficili o dolorose, quindi siamo felici di vedere che nella quarta stagione farà delle scelte positive. Il trailer ci mostra Archie nuovamente sul ring, ma sembra che abbia deciso di creare un centro comunitario per la sua città. Una palestra per chiunque voglia imparare la boxe. Una dedica al padre di cui la madre è certa lui sarebbe stato orgoglioso.

La prima puntata di Riverdale 4 sarà sicuramente dedicata alla memoria di Fred Andrews ed ovviamente Luke Perry e vedrà la presenza anche una guest star d’eccezione, Shannen Doherty. La ex fidanzata televisiva in Berverly Hills 90210 ed amica dell’attore farà un’apparizione durante il commovente episodio per onorare e celebrare la carriera e la vita di Luke.

Altre novità della quarta stagione:

Il trailer della quarta stagione ci mostra anche qualche novità sugli altri personaggi della serie: Veronica, in incognito, andrà poi a trovare il padre in prigione e si prepara ad affrontare qualche scandalo. La relazione tra lei e Archie, dopo la crisi nella stagione precedente, sembra volere tornare ad essere stabile,

Vediamo poi Jughead trasferirsi lontano da Riverdale in una nuova scuola e Betty sempre impegnata a scoprire i misteri che aleggiano nella sua famiglia.

Articoli Correlati