X Factor 13: chi sono gli Under Uomini e gli Over passati agli Home Visit

di Alberto Muraro

Si è da poco conclusa su Sky Uno la seconda e ultima puntata dei Bootcamp di X Factor 13. La trasmissione musicale, giunta alla sua tredicesima edizione, sta dunque per svelare quelli che saranno i concorrenti di quest’anno. Dopo la serata appena trascorsa, infatti, i telespettatori possono dire di conoscere tutti i nomi dei concorrenti che vedremo agli Home Visit!

X Factor 13

Quest’ultima fase, la più delicata del programma, servirà ai 4 giudici di X Factor 13 per scegliere la rosa di 12 finalisti che vedremo ai live. Per l’occasione, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel Romano voleranno alla volta di Berlino. Sarà proprio nella capitale tedesca che scopriremo i nomi dei concorrenti dei live!

Ma scopriamo insieme i nomi dei talenti che hanno passato il turno alla seconda serata dei Bootcamp di X Factor 13!

Squadra Under Uomini – Malika Ayane

Lorenzo Rinaldi, Davide Rossi, Enrico di Lauro, Emanuele Crisanti e Daniel Acerboni.

Squadra Over – Mara Maionchi

Marco Saltari, Tomas, Gabriele, Nicola Cavallaro e Eugenio Campagna

Mancano ora soltanto due settimane all’inizio delle danze. Fra soli 7 giorni, giovedì 17 ottobre, sarà per i giudici il momento della verità.

Dopo aver ascoltato cantare, in rapida sequenza, tutti i concorrenti rimasti in gara ad X Factor 13 sarà per loro il momento della scrematura finale. Ogni squadra, ad oggi, è composta da 5 elementi: per ognuna di esse, soltanto tre passeranno alla fase del programma in diretta e due saranno eliminati.

In attesa di saperne qualcosa di più, vi ricordiamo che la scorsa settimana su Ginger vi abbiamo raccontato quali sono stati i concorrenti che hanno superato i primi Bootcamp. Una settimana fa è infatti andata in onda la puntata che ha visto Sfera Ebbasta e Samuel Romano decidere quali Under Donne e Gruppi portare con sé.

Non ci resta dunque che aspettare. Quali dei concorrenti di questa seconda puntata dei Bootcamp vorreste vedere ai live? Fatecelo sapere su Instagram!

 

Articoli Correlati