X Factor 11: la reazione di Damiano dei Maneskin dopo la finale (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Come l’hanno presa i Maneskin la sconfitta, del tutto inaspettata, contro Lorenzo Licitra alla finale di X Factor 11? La domanda ci ronza dalla testa da ieri sera, quando il talento Over di Mara Maionchi è riuscito a battere la band romana in mano a Manuel Agnelli.

La risposta a questo dubbio è arrivata via social, per la precisione sul profilo Instagram di Damiano David. Il leader dei Maneskin in una Instagram Story pubblicata a pochissime ore dalla fine dello show ad Assago ci ha fatto intuire che, come dire, la sua band è decisamente felice per tutto quello che ha vissuto.

Nonostante fossero stati da molti giudicati supponenti ed arroganti, i Maneskin (o, come minimo, il loro carismatico leader) si sono dunque dimostrati almeno per adesso sportivi e hanno manifestato in modo genuino la loro gioia per il traguardo raggiunto. Di motivi per festeggiare, in effetti, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ne hanno di ben donde.

I Maneskin sono infatti il talento di X Factor 11 più seguito in assoluto sui social, con un totale di oltre 80.000 fan. Ma non è finita qu! Il loro primo singolo inedito, intitolato Chosen, è infatti riuscito in pochissimo tempo ad ottenere il disco d’oro, un risultato davvero incredibile per una band dopo tutto esordiente.

Nel frattempo, Lorenzo Licitra si gode le prime ore dopo il trionfo. II cantante siciliano, capace di portare a termine una finale perfetta, sogna come vi abbiamo raccontato qui di partecipare al prossimo Eurovision Song Contest. La redazione di GingerGeneration.it, lasciatecelo dire, ci spera tantissimo!

Che cosa ne pensate della sconfitta dei Maneskin e della vittoria di Lorenzo Licitra a X Factor 11?

Articoli Correlati