I Thunderman: stasera su Super! arrivano i nuovi episodi

di Giovanna Codella
i thunderman

Da oggi 12 giugno alle ore 20:00, il canale Super! trasmetterà i nuovi episodi de i Thunderman  e più precisamente quelli della terza stagione.

Nell’attesa, vi raccontiamo qualche dettaglio di questa divertente serie prodotta da Nickelodeon.

I Thunderman: la trama 

La famiglia Thunderman è una famiglia di supereroi trasferitasi a Hiddenville per cercare di condurre una vita ordinaria e per nascondere la propria identità. Nel tentativo di celare i loro superpoteri, i protagonisti vivono inverosimili avventure e danno vita a spassosi disastri!

I Thunderman:  i personaggi principali

Henry “Hank” Thunderman: interpretato da Chris Tallman. I suoi poteri sono la super forza e la capacità di volare. Ama mangiare e dormire ed è molto pigro. Il suo peggior nemico è Evilman.

Barb Thunderman (Barbara McBooger): interpretata da Rosa Blasi. È la moglie di Hank nonché la madre dei giovani supereroi, Phoebe, Max, Billy, Nora e Chloe. E’ capace di generare potenti scariche elettriche e per questo il suo nome da supereroe è Electres. Sua sorella Mandy  possiede invece il potere dell’invisibilità.

Phoebe Thunderman: interpretata da Kira Kosarin. È la sorella gemella maggiore di Max e la sorella maggiore di Billy, Nora e Chloe. È molto brava in matematica e nel canto, inoltre frequenta una scuola di danza classica. Ha il potere di congelare e quello della telecinesi.

Maximus Octavius “Max” Thunderman: interpretato da Jack Griffo.  È il fratello gemello minore di Phoebe ed ha gli stessi suoi poteri, ma il suo sogno è quello di diventare un supercattivo! Nel corso della serie si fidanza con due ragazze: Veronica e Allison.

Wiliam “Billy” Thunderman: interpretato da Diego Velazquez. Non è particolarmente intelligente ed è anche un po’ ingenuo. Ha il potere della supervelocità.

Nora Thunderman: interpretata da Addison Riecke. Ha il potere di sparare raggi laser dagli occhi. Billy è il suo migliore amico, oltre che suo fratello. Ma quando si arrabbia diventa scontrosa e arrogante sparando i laser proprio addosso a lui. Suo padre Hank confessa di averne un po’ paura.

Chloe Thunderman: interpretata da Maya Le Clark. È la sorella minore di Phoebe, Max, Billy e Nora. È la più piccola della famiglia, ma è molto intelligente. Il suo potere è il teletrasporto (inizialmente da neonata era quello di creare le bolle). Ripete sempre la parola “baby”.

Dr. Colosso: doppiato da Diana Snyder. In passato era un criminale e nemico di Hank, che lo sconfisse nel 1988. Quest’ultimo lo ha trasformato in un coniglio e nella serie è il migliore amico di Max.

Curiosità

Nella sit-com sono presenti crossover con altre due serie Nickelodeon: I fantasmi di casa Hathaway e Henry Danger.

 

E VOI, SIETE PRONTI A VEDERE I NUOVI EPISODI DE I THUNDERMAN?

Articoli Correlati