X Factor 11: Enrico Nigiotti si sfoga contro James Arthur!

di Alessia Bisini

Secondo quanto riportato in un articolo di TV Blog, questa sera ci sono stati veri e propri momenti di tensione durante la finale di X Factor 11. Enrico Nigiotti ne è stato pienamente protagonista. Al termine della prima manche, in cui i quattro finalisti hanno duettato con James Arthur, vincitore di X Factor UK nel 2012, vengono annunciati i tre concorrenti che hanno passato la prima manche.

Enrico, che si è esibito ad X Factor con James sulle note di Say You Won’t Let Go, all’uscita dal palco avrebbe detto: “Vaffanc***0 a James Arthur e agli Inglesi pezzi di m***a“. Un’uscita infelice causata dalla tensione e dall’adrenalina del contesto in cui il concorrente di X Factor 11 si trovava.

Nonostante sia stato eliminato dopo la seconda manche, Enrico ha cantato il suo inedito L’Amore è sul palco del Mediolanum Forum di Assago.

Enrico Nigiotti viene da Livorno, dove vive con la sua famiglia. Ha ereditato da suo padre la grande passione per la musica blues. Nel 2008, dopo un incontro con Caterina Caselli, esce il suo primo singolo radiofonico che portava la firma anche di Elisa.
 Nel 2010 pubblica il suo primo disco omonimo con l’etichetta Sugar. L’esperienza non decolla e successivamente sceglie di firmare un contratto con la Universal nel 2014. Segue la partecipazione Sanremo 2015.

Cosa ne pensate dello sfogo di Enrico Nigiotti? 

 

 

Articoli Correlati