X Factor 11: il video del medley di Lorenzo Licitra alla finale

di Alberto Muraro

Enrico Nigiotti si è esibito lo scorso 14 dicembre al Forum di Assago in occasione della finalissima di X Factor 11. Nel corso della seconda manche, il cantante toscano ha presentato un medley delle canzoni più belle presentate in questa edizione del talent di Sky Uno.

La finale di X Factor 11, tenutasi anche quest’anno al Forum di Assago, ha visto sfidarsi 4 talenti, tutti molto diversi fra di loro. Maneskin, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, Samuel Storm sono infatti 4 talenti unici, originali che hanno portato alla trasmissione un gusto musicale diverso e molto particolare.

Per l’occasione, James Arthur ha dunque cantato insieme a loro alcuni fra i suoi più grandi successi. Il cantante si è esibito rispettivamente sulle note di Impossibile con Lorenzo Licitra, Say you won’t let go con Enrico Nigiotti, Prisoner con i Maneskin e infine Naked con Samuel Storm.

Il cantante britannico, come confermato nel corso della nostra intervista esclusiva, pubblicherà nel 2018 il suo terzo disco. L’album è anticipato dal singolo Naked e vede fra i suoi collaboratori artisti e producer del calibro di Ryan Tedder e Max Martin. Il sound del disco, secondo l’artista, sarà molto variegato e in buona sostanza un grande mash-up di tutti i suoi generi preferiti.

La serata è stata impreziosita anche dalle esibizioni di Ed Sheeran, Tiziano Ferro e dai Soul System che hanno aperto lo show con Alessandro Cattelan.

Qui sotto trovate il video del medley di Lorenzo Licitra ad X Factor 11: che ne pensate?

Il Best of di Lorenzo Licitra –  | Sky Uno

Rivedi il video ‘Il Best of di Lorenzo Licitra’ di X Factor 2017, edizione numero 11: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.

Articoli Correlati