Vuoi unghie perfette? Ecco i tre segreti!

di admin

Protagoniste di quest’estate le unghie, che siano però curate e soprattutto colorate! Scegliere il colore adatto è importante per evitare accostamenti azzardati ed errori piuttosto comuni. Dare spazio alla fantasia va bene, attenta però: tonalità che in inverno ti sembravano giuste, con la pelle abbronzata rischiano di appesantirti o evidenziare alcuni antipatici difetti.

Le tre regole per unghie perfette

1- Parola d’ordine: stop ai brutti vizi! Mangi le unghie? Corri in farmacia o in profumeria, sapranno consigliarti un prodotto per smettere. Smalti dal sapore amaro che “scoraggeranno” questo -purtroppo diffuso- problemino. Ma fallo subito: quando sarai più grande ormai le tue unghie saranno danneggiate, rimpicciolite, brutte da colorare, e anche la forma delle dita apparirà cambiata, con pellicine in evidenza e rossori anche dolorosi! Pensaci per tempo.
2- Nascondiamo i difetti: unghie piccole e  irregolari? Non rinunciare al colore! Fatti furba però: i colori dark – tutta la gamma dei black/ viola/ blu intenso/ bordeaux – tendono a rimpicciolire la forma dell’unghia, rendendo più evidente un’unghia imperfetta. Opta allora per i colori più accesi – dall’arancio al classico rosso fuoco fino ai neutri lattiginosi – perfetti i rosa, dall’intramontabile Pink Barbie ai cipria più tenui – Effetto ottico garantito: l’unghia appare “ingrandita” e le imperfezioni vengono mascherate in modo naturale!
3- Pelle di Luna? Se rimani in città o hai la pelle chiara color latte – comunque di moda ogni anno, molto chic – scegli il colore più cool di tutto l’anno: il viola! Sì al melanzana, al Violet che fa un po’ “strega” e – i più nuovi in passerella – glicine, lavanda, grigio chiaro.

Scelto per Te: Lasting Color di Pupa. Ben 50 smalti dalla formula ad asciugatura rapida! Ideali anche per le meno esperte e un po’.. imbranate! Veloci e pratici anche per ritocchi last minute, mettili in valigia e portali in viaggio con te. Successo assicurato! Il colore che hai sempre sognato! Pieno, corposo, ultra-brillante e iper coprente. Un colore per ogni occasione .. con una sola passata.
Qualche idea? Lo scintillante Transparent Paillets Multicolor, l’accattivante e Very Cool China Blue, perfetto al tramonto per dare risalto alla pelle dorata e il nuovissimo Pearly Green, stupendo abbinato a un pareo colorato e “da osare” in discoteca o a un magico e romantico falò sotto le stelle!
Non solo: con gli smalti Lasting Color di Pupa puoi cambiare colore tutte le volte che vuoi senza rendere fragili le tue unghie, grazie alla formula delicata ( non contiene ingredienti “duri” che aggrediscono la cheratina, la sostanza di cui sono fatte unghie e capelli, ndr. )
E con Pupa puoi imparare a farti una perfetta manicure con il Set Completo NAIL CARE. Segui passo dopo passo gli step e le mosse giuste per mani ( e piedi! ) sempre in ordine.
 In profumeria!
 

 

Articoli Correlati