Vola a Madrid agli “Mtv Europe Music Awards 2010”con Kiko Make Up!

di admin

Partecipare ad uno dei più grandi eventi musicali dell’anno ed assistere alle premiazioni ed esibizioni delle migliori star sulla scena musicale odierna è possibile!
Kiko, nota marca italiana di make up, sarà il nuovo sponsor dell’attesissimo evento, che avrà luogo a Madrid il 7 Novembre. Kiko, ormai presente in Europa con più di 130 negozi di cosmetica e in Rete con un sito di online shopping, trova un ottimo partner in Mtv, in quanto due importanti brand del mondo giovanile.

Il concorso e i premi giornalieri

Kiko promuove il  concorso “Kiko @ Mtv Europe Music Awards 2010”con in palio un grandissimo premio per gli amanti della musica. Fino al 16 Ottobre,tutti gli iscritti al sito kikocosmetics.com potranno partecipare all’estrazione di un weekend a Madrid,per assistere allo show. I due fortunati vinceranno un pacchetto Vip comprensivo di 2 notti in un hotel a 5 stelle,un ingresso all’ evento e un pass per l’ After Show Party. Ma non è tutto! Sul sito verrà promosso inoltre il concorso “istant win”: con un ordine online di almeno 20 €, potrai vincere una della 5 gift card del valore di 50€ messe in palio ogni giorno, da spendere nello store online o nei punti vendita in Italia. Al termine dell’ordine ,scoprirai se sei uno dei 5 fortunati del giorno.
Tutti i dettagli li troverete sul sito. Non resta che iscriverci!

Articoli Correlati