X Factor 2010: Taylor Swift, registrata, per la quinta puntata

di admin

Stasera tutti sintonizzati su Raidue per la quinta puntata di X Factor. Il talent show condotto da Francesco Facchinetti entra nel vivo del programma, dopo l’eliminazione degli Effetto Doppler, oggi arriverà un nuovo concorrente scelto nei provini di questi giorni. Un artista per categoria si esibirà e poi il pubblico sceglierà chi far entrare. Le anticipazioni non finiscono qui, il palco dei talenti ospiterà una star internazionale: Taylor Swift. Purtroppo però la magia della diretta perde credibilità infatti, grazie all’account di Twitter della cantante americana, abbiamo scoperto che la performance è stata registrata settimana scorsa quando era in Italia per la promozione del nuovo album. Quindi care fans di Taylor non accalcatevi alle porte di via Mecenate perchè lei la potrete vedere solo in tele!

Le canzoni di oggi

16-24 RAGAZZI
RUGGERO – Crazy little thing called love dei Queen; STEFANO – Dillo alla luna di Vasco Rossi, nella versione di Mia Martini; DAVIDE – Amore di plastica di Carmen Consoli.

16-24 RAGAZZE
DORINA – Donna di Mia Martini

25+
MANUELA – No more I love you’s di Annie Lennox;  NEVRUZ – Charlie fa surf dei Baustelle; NATHALIE – Cornflake girl di Tori Amos; CASSANDRA – Come ti vorrei di Iva Zanicchi

GRUPPI VOCALI
KYMERA – Maria di Blondie

 

Articoli Correlati