The Voice of Italy 3: gli eliminati della terza puntata dei live!

di Alberto Muraro

The Voice of Italy 3 sta finalmente per sbarcare alla semifinale, che ci rivelerà gli 8 talenti che si daranno battaglia per diventare la nuova star della musica pop italiana: poco fa si è conclusa la terza puntata del live show, piena di sorprese e di tanta buona musica come sempre. Continuate a leggere qui sotto per scoprire chi è stato eliminato!

La prima manche è stata tutta dedicata ai talenti di J-Ax, che ha deciso di salvare Carola ai danni di Maurizio, finita in semifinale insieme a Sara Vita, che è passata grazie al televoto del pubblico a casa; dal conto suo Noemi ha dovuto scegliere Keeniatta eliminado Andrea, visto che Thomas ha passato subito il turno grazie alla sua esibizione del capolavoro di Il regalo più grande di Tiziano Ferro.

keeniatta the voice of italy 3

Continuiamo la nostra cronaca dell’ultima puntata di The Voice of Italy 3 con la scelta di J-ax, andata a discapito di Chiara, che ha interpretato (in manier molto imprecisa) Ti regalerò una rosa di Simone Cristicchi in una versione più recitata che cantata; concludiamo poi con Piero Pelù, che ha deciso di eliminare Marco per far proseguire Ira.

marco the voice of italy 3

La prossima settimana sarà estremamente importante per gli 8 concorrenti di The Voice of Italy 3, visto che alla sfida classica si aggiungeranno non una ma ben due esibizioni sulle note dei loro inediti: entrambe le canzoni saranno basate sulle storie dei cantanti rimasti in gara, dobbiamo quindi aspettarci una serie di pezzi emozionanti e strappalacrime?

Quali sono i vostri talenti preferiti di The Voice of Italy 3?

Articoli Correlati