The Voice of Italy 3: gli eliminati della seconda puntata live!

di Alberto Muraro

The Voice of Italy 3 è ormai entrato nella fase clou: dopo settimane di battles e sfide a colpi di ugola, i 16 concorrenti rimasti in gara si sono dovuti finalmente battere anche contro il volere del pubblico, che con il potere del televoto (unito poi alle decisioni finali dei 5 coach) ha mandato a casa 4 talenti fortissimi, non senza qualche polemica.

Ad abbandonare The Voice of Italy 3 e quindi il sogno di diventare la nuova star della musica italiana sono stati nell’ordine Aj Summers (Team Fach), Marianè (Team Noemi), Alessandra Salerno (Team Pelù) e infine Lele (Team J.Ax): le scelte più controverse in assoluto sono state in questo caso quella di Noemi, fischiatissima dal pubblico in studio e quella di J-AX, che ha però promesso al giovane Lele di entrare a far parte del team Loser 2.0 come autore di un inedito!

                                    the voice of italy 3

Ad impreziosire la seconda serata dei live di The Voice of Italy 3 è stato Fedez, esibitosi prima sulle note di Magnifico (accompagnato dalle voci di Chiara, Roberta, Marianè e Sara Vita, anni luce dalla perfezione di Francesca Michielin!) e successivamente nella stupenda L’amore Eternit, brano in collaborazione con Noemi.

Concludo raccontandovi della bizzarra iniziativa di J-Ax, che ha chiesto ai telespettatori di scattarsi un “telfie”, ovvero un selfie con la televisione e The Voice of Italy 3 in onda alle spalle: la sfida degli scatti più belli è stata vinta, pensate un po’, anche da Lodovica Comello, che è stata poi retwittata dal profilo ufficiale della trasmissione come promesso!

 

lodovica comello the voice of italy 3 telfie

Avete visto anche voi la seconda puntata di The Voice of Italy 3? Quali sono i vostri talenti preferiti di questa edizione?

Articoli Correlati