Taylor Swift: Cara Delevingne, Jessica Alba e Cindy Crawford in Bad Blood

di Laura Boni

Nuovi personaggi si sono uniti al letale gruppo di “assassine” che conosceremo nel video di Bad Blood: Taylor Swift ha pubblicato i poster di Cara Delevingne, Jessica Alba, Cindy Crawford e la modella Martha Hunt! Manca solo un giorno all’arrivo del video ufficiale del nuovo singolo di Tay Tay, sarà infatti presentato il 17 Maggio durante i Billboard Music Awards 2015, e la cantante sta continuando ad intrigarci con queste sorprese.

Tra le guest star già annunciate ci sono Karlie Kloss, con il cui personaggio (come vediamo nel poster qui sotto) Taylor si sfiderà, Serayah McNeill, Ellie Goulding, Hailee Steinfeld, Lena Dunham, Zendaya, Gigi Hadid, Lily Aldridge, Kendrick Lamar, e Hayley Williams. La cantante ha rivelato che ognuno dei protagonisti ha scelto sia la personalità, che il nome del proprio per personaggi che interpretano.

Taylor Swift Bad Blood Catastrophie

L’annuncio più divertente, però, è stato quello che ci ha fatto scoprire che anche Olivia Benson e Meredith Grey faranno parte del video di Bad Blood… non i gatti di Taylor Swift, ma le attrici che interpretano i suoi personaggi televisivi preferiti, ovvero rispettivamente Mariska Hargitay ed Ellen Pompeo. Le due attrici saranno Justice e Luna.

Guarda qui tutti i nuovi personaggi annunciati per Bad Blood:

Cindy Crawford sarà Meet Headmistress:

Taylor Swift Bad Blood Cindy Crawford

Cara Delevingne sarà Meet Mother Chucker:

Taylor Swift Bad Blood Cara Delevingne

Jessica sarà Alba Domino:

Taylor Swift Bad Blood Jessica Alba

Martha Hunt sarà HomeSlice:

Taylor Swift Bad Blood Martha Hunt

Mariska Hargitay sarà Justice:

Taylor Swift Bad Blood Mariska Hargitay

 

Ellen Pompeo sarà Luna:

Taylor Swift Bad Blood Ellen Pompeo

Qual è il vostro personaggio preferito di Bad Blood?

Articoli Correlati