The Voice of Italy 3: l’ultima puntata delle Blind Auditions!

di Alberto Muraro

Ci siamo: le 4 squadre che parteciperanno a The Voice of Italy 3 sono finalmente pronte! Il team Fach dei Facchinetti, il team loser di J-AX, il team Diablo di Piero Pelù e infine il team Noemi sono completi e dalla prossima settimana si daranno battaglia alla ricerca del nuovo talento della musica pop italiana!

Apre l’ultima serata delle Blind Auditions di The Voice of Italy 3 la voce di Claudia, che ha convinto Noemi con la sua It’s raining men, quella del siciliano Francesco Paolo Bruno già membro del team Pelù, il timbro della calabrese Chiara (con una storia difficile alle spalle) e poi quello di Simone, ragazzo salentino dall’animo rock che farà parte della squadra del toro loco. Continuiamo con il grintoso Fabio, esibitosi sulle note di una convincente Dancing in the dark di Bruce Springsteen (e pupillo del team Fach), con l’animo raggae salentino di Luca che sceglie J-ax e con il trentino Andrea, che non sembra però aver del tutto convinto neanche Noemi, che sarà il suo mentore nel corso della trasmissione.

Francesco Paolo Bruno_di Monreale_PA

A salire sul palco convincendo almeno uno dei giudici anche la dolce e bella Giulia, che canta un pezzo perfettamente sulle sue corde come People help the people di Birdy, Giuseppe (un po’ svociato, a dire la verità) che farà parte del team Noemi, lo youtuber Edo Sparks e infine il cagliaritano Maurizio, ultimo talento che ha passato il turno grazie ad una voce assolutamente eccezionale!

La vera sorpresa (in negativo) di questa puntata di The Voice of Italy 3 è però stata la presenza sul palco di Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici (quando ancora si chiamava Saranno Famosi) che non è proprio riuscito a convincere i giudici con la sua versione di Credimi Ancora di Marco Mengoni! Un vero peccato!

Dennis Fantina_di Trieste

La prossima settimana The Voice of Italy 3 entrerà finalmente dal vivo con le prime battle fra i numerosi talenti vocali in gara quest’anno.

Chi sarà il successore di Suor Cristina? Quale degli artisti che hanno passato le selezioni vi è piaciuto di più?

Crediti foto: LaPresse/Ufficio stampa

Articoli Correlati