OMG! Ariana Grande ospite alla finale di The Voice of Italy 3!

di Alberto Muraro

Arianators di tutta Italia tenetevi forte perché abbiamo delle ottime notizie per voi: la nostra adorata Ariana Grande sarà infatti l’ospite internazionale della finalissima di The Voice of Italy 3, in onda mercoledì 27 maggio! OMG!

L’artista statunitense salirà per la prima volta su un palco televisivo italiano proprio in occasione dell’ultima puntata del talent show di Rai Due, che la prossima settimana incoronerà uno fra Roberta Carrese, Thomas Cheval, Carola Campagna e Fabio Curto come successore di Suor Cristina, arrivata di recente al disco d’oro in Francia (ma purtroppo mai decollata nel nostro paese); due giorni prima il 25 maggio, Ariana Grande sarà invece live al Forum di Assago, alle porte di Milano, per la sua unica data italiana dell’attesissimo Honeymoon Tour!

ariana grande the voice of italy 3

In queste ore, neanche a dirlo, tutto Twitter è in fermento per l’arrivo della popstar di Problem nel nostro paese: i fan dell’artista hanno già fatto diventare trending topic l’hashtag #ArianaTVOI e, in parallelo, il canale Vevo Italia ha lanciato il concorso ##MeetArianaWithCleoHmattVEVO che permetterà ad alcuni fortunatissimi di incontrare i loro idolo insieme agli Youtuber HMatt e Cleo. Nel corso della serata conclusiva di The Voice of Italy 3, a quanto sembra, Ariana avrà anche l’occasione di presentare alcuni dei singoli estratti dal suo fortunato disco My Everything (probabilmente di tratterà di Problem, Love me harder oppure di Break Free) e, ovvviamente, di duettare con i 4 concorrenti rimasti in gara per la vittoria finale.

Siete pronti per l’arrivo di Ariana Grande in Italia?

Articoli Correlati