Vinci con Veet

di admin

Seduzione, secondo Wikipedia, è "un meccanismo psicologico, cosciente o istintivo, attraverso cui un individuo tenta di attrarne a sé un altro, al fine di ottenere una relazione sentimentale o  un altro beneficio immateriale".
Tu, invece, cosa intendi per seduzione? Qual’è la tua ricetta per attirare l’attenzione? Uno sguardo, un sorriso, una camminata elegante, un modo di toccarsi i capelli?

Veet invita tutte le ragazze a confidare i propri “segreti di seduzione” sul sito www.veetclub.it dal 14 aprile al 31 agosto. Potrai scrivere una breve storia, un consiglio di bellezza o, semplicemente, una frase, aggiungendo anche foto e immagini. La prima ad aver partecipato è stata, durante una conferenza stampa, Roberta Mancino, paracadutista professionista e attuale campionessa italiana di freestyle, una ragazza amante degli sport estremi ma attenta alla propria femminilità ed è per questo che Veet l’ha scelta per la campagna 2008.

Da luglio, sarà, poi, possibile votare i vari commenti inseriti sul sito e l’autrice più votata sarà testimonial di “Veet Segreti di Seduzione” e apparirà su un periodico femminile, sul web e in un programma radiofonico.

Sorprese anche per tutte coloro che comprano Veet. L’azienda, infatti, sta avviando un concorso con buoni sconto e premi vari.

Articoli Correlati