Victoria’s Secret: Kendall Jenner sfilerà con la sua migliore amica!

di admin

Il dubbio ci attanaglia da giorni: Kendall Jenner sfilerà o non sfilerà con la sua migliore amica Gigi Hadid durante il Victoria’s Secret Fashion Show questo novembre? I rumors ormai davano per certa la presenza di Kendall alla sfilata e un po’ per questo un po’ perché ormai è una delle modelle più richieste dagli stilisti, tanto che è diventato quasi impossibile non trovarla su una passerella di una qualsiasi fashion week, non possiamo dire di essere rimasti sorpresi quando è arrivato l’annuncio ufficiale della sua presenza anche sulla passerella di Victoria’s Secret. Ma non per questo siamo meno contenti per il nuovo Angelo! Soprattutto perché la conferma è arrivata il giorno del compleanno di Kendall che non poteva sperare in un regalo migliore!

Kendall Jenner stessa ha dato per prima conferma definitiva alle voci sulla sua partecipazione alla sfilata di Victoria’s Secret, e l’ha fatto in un modo davvero tenerissimo! Dopo aver ringraziato su Twitter per il fantastico regalo di compleanno ha pubblicato su Instagram un divertente disegno che ritrae lei e Gigi Hadid in cravatta e occhiali scuri nei panni del Victoria’s Secret Service, scrivendo quanto è felice di realizzare questo suo sogno e di intraprendere questa nuova avventura in compagnia della sua migliore amica!


Kendall e Gigi sono le inseparabili BFF del mondo della moda, insieme hanno conquistato le ali di Victoria’s Secret e siamo sicuri sbaraglieranno la passerella del Fashion Show!

Voi chi preferite tra Kendall Jenner e Gigi Hadid come Angelo di Victoria’s Secret?

Articoli Correlati