Victoria’s Secret: Selena Gomez e Rihanna si esibiranno alla sfilata!

di admin

Victoria’s Secret ha appena annunciato chi si esibirà durante il fashion show di quest’anno e OMG! Dopo due anni consecutivi Taylor Swift non si ripresenterà sulla passerella della maison di intimo, ma chi prenderà il suo posto è più che adatto a supplire per la sua assenza. Infatti è ormai ufficiale che quest’anno sarà Selena Gomez a esibirsi insieme a Rihanna e a The Weeknd! Ci dispiace per Taylor Swift, ma la notizia della presenza di Selena ci ha fatto riprendere in fretta e siamo sicuri che Taylor sarà in prima fila sotto la passerella a fare il tifo per la sua migliore amica!

Drumroll please…@badgalriri, @selenagomez & @abelxo are this year’s #VSFashionShow musical guests!

Una foto pubblicata da Victoria’s Secret (@victoriassecret) in data:

 

Definire quelle di Victoria’s Secret delle semplici sfilate sarebbe un’eresia bella e buona! La show più vistoso del mondo della moda quest’anno si terrà a New York il 10 novembre – ma verrà trasmesso solo l’8 dicembre – e come ogni anno ospiterà tre tra i cantanti preferiti dal pubblico! Rihanna si è già esibita sul palco-passerella di Victoria’s Secret nel 2012, insieme a Justin Bieber e Bruno Mars mentre Selena Gomez e The Weeknd saranno per la prima volta sul palco insieme agli Angeli più famosi al mondo. La presenza all’evento di Rihanna per la seconda volta dovrebbe preannunciare l’avvio della promozione del suo ultimo disco Anti mentre Selena Gomez e The Weeknd inseriranno lo show nella promozione già avviata di Revival Beauty Behind The Madness.

Ovviamente non solo cantanti ma anche le bellissime modelle di Victoria’s Secret saranno presenti sul palco dell’esibizione tra cui alcune veterane della passerella del marchio come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson, Karlie Kloss.

Voi cosa pensate della presenza di Selena Gomez e dell’assenza di Taylor Swift al Victoria’s Secret Fashion Show di quest’anno?

Articoli Correlati