Victoria’s Secret: Rihanna cancella la sua esibizione alla sfilata!

di admin

Noi siamo in trepidante attesa da quando abbiamo appreso la notizia che Rihanna insieme a Selena Gomez e The Weeknd si sarebbero esibiti durante l’annuale Victoria’s Secret Fashion Show il 10 novembre a New York. Ma non è più così: Rihanna non parteciperà alla sfilata di Victoria’s Secret di quest’anno! La notizia è stata comunicata ufficialmente via Twitter sulla pagina della casa di intimo insieme all’annuncio della cantante che prenderà il posto di Riri: la britannica Ellie Goulding! 


Secondo quanto riportato dal giornale People Rihanna avrebbe rinunciato alla sua performance al Victoria’s Secret Fashion Show per concentrarsi su Anti, il suo prossimo attesissimo album. Anche se ci dispiacerà non vedere nuovamente Riri sul palco passerella di Victoria’s Secret siamo contenti che si stia concentrando così tanto sul progetto di Anti e saremo in prima linea quando finalmente uscirà il disco! Non possiamo neanche lamentarci della sostituta che è stata trovata: Ellie Goulding, il cui nuovo album Delirium uscirà venerdì, non è proprio un rimpiazzo dell’ultimo secondo ma una cantante sicuramente all’altezza di reggere il peso di accompagnare la sfilata degli Angeli più famosi del mondo!

State tranquille le sorprese sono finite qui: vedremo l’esibizione della nostra amata Selena Gomez e di The Weeknd insieme a quella di Ellie Goulding visto che per ora – e speriamo la situazione non cambi – non ci sono intoppi né cancellazioni.

Voi preferireste vedere l’esibizione di Rihanna o quella di Ellie Goulding al Victoria’s Secret Fashion Show 2015?

Articoli Correlati