Veronica Mars: Hulu diffonde un nuovo (esplosivo) teaser trailer!

di Elisa Baroni
veronica mars kristen bell

A maggio Hulu aveva diffuso il primo trailer ufficiale del revival di Veronica Mars (guardalo qui). La data di uscita è fissata per il 26 luglio. I fan della giovane investigatrice possono gioire grazie a un nuovo esplosivo teaser trailer rilasciato nelle scorse ore. Ecco qualche dettaglio!

Ho passato 19 anni tentando di scappare dalla mia città natale. Ce l’avevo fatta, ma dopo 10 anni via, ho deciso che la mia città ha bisogno di me e io ho bisogno di lei. Questo è ciò che afferma la voce fuori campo della protagonista. Le immagini del trailer sono molto veloci e vogliono darci un’idea generale di quello che succederà. Come già sappiamo, gli episodi avranno luogo a Neptune durante le vacanze di primavera. Nella cittadina californiana un serial killer sembra deciso ad uccidere il turismo con una serie di attacchi.

Nel nuovo teaser di Veronica Mars c’è però spazio anche per un po’ di romanticismo. Sei a casa, afferma la voce della ragazza. In altre veloci scene vediamo Logan e Veronica abbracciati e poi insieme in un bar ad indagare. Una bomba scoppia nelle vicinanze della spiaggia e i Mars sono incaricati di scoprire il colpevole. Vediamo poi Veronica con la sua immancabile macchina fotografica. Sparatorie, aggressioni e insomma molta adrenalina saranno poi altri degli ingredienti di questi nuovi episodi in arrivo su Hulu.

Ecco il nuovo teaser trailer di Veronica Mars:

E voi, cosa vi aspettate dai nuovi episodi di Veronica Mars?

Articoli Correlati