Veronica Mars: Il revival affronterà temi molto attuali

di Elisa Baroni
veronica mars

Alcune settimane fa vi avevamo dato notizia dell’ufficialità del revival di Veronica Mars. L’investigatrice di Neptune tornerà con otto nuovi episodi grazie alla fiducia che le ha dato il canale streaming Hulu. Kristen Bell ha voluto però avvertire che la serie sarà più dark. Il cast non cambierà molto e molti attori torneranno (scopri quali). Le ultime indiscrezioni di Tvline parlano anche di toni più adulti. Ecco qualche dettaglio in più!

Veronica non è più una ragazzina, ha detto Craig Erwich (responsabile di Hulu ndr) durante il press tour dello scorso lunedì. La vedremo affrontare problemi attuali del mondo contemporaneo. Ho letto i copioni e credo siano eccellenti. Tutto resterà ed è restato molto fedele al personaggio. Rispetta molto il tono della serie e ciò che ha fatto innamorare le persone di essa. Del resto, Veronica Mars andava in onda nel 2007, e da allora molte cose sono accadute e sono cambiate nel mondo e negli Stati Uniti.

Veronica Mars revival: sinossi 

Rob è entrato nei nostri uffici e ci ha spiegato in modo davvero appassionato perché voleva farlo, ha aggiunto WErwich. Come lo avrebbe realizzato. Alla base c’è una profonda motivazione creativa. La sinossi ufficiale del revival di Veronica Mars è questa. Alcuni giovani vengono uccisi a Neptune durante le vacanze di primavera mettendo in difficoltà l’industria del turismo della zona. Veronica inizia le indagini su richiesta dei genitori di una delle vittime e si imbatte in alcuni misteri che riguardano le elite della società.

E voi, guarderete il revival di Veronica Mars?

Articoli Correlati